
Ecco tutte le novità di Netflix per il mese di ottobre
Ogni mese il catalogo Netflix ci sorprende con delle belle novità, il mese di settembre è stato caratterizzato dall’uscita di The Politician con Jessica Lange e Gwyneth Paltrow, dalla seconda stagione di Disincanto e con la visione di vecchi classici del cinema. A ottobre, invece, cosa ci aspetta?
Catalogo Netflix ottobre: Serie Tv
Iniziamo con le serie tv, con le seconde stagioni di due serie molto interessanti, Midnight Diner: Tokyo stories e la serie italiana Baby incentrata sulle baby squillo del quartiere romano dei Parioli:
- 1/10 – Midnight Diner: Tokyo stories 2;
- 4/10 – Peaky Blinders 5 e Raising Dion;
- 11/10 – Operazione amore 2;
- 18/10 – Baby 2 e La casa de la Flores 2;
- 24/10 – Daybreak;
- 25/10 – Il metodo Kominsky 2.
Catalogo Netflix ottobre: Film
Le più importanti novità, però, riguarderanno i film con l’attesissimo sequel di Breaking Bad, El Camino incentrato su Jesse Pinkman e interpretato da Aaron Paul, co-protagonista della serie. In più ci sarà anche il nuovo film di Eddie Murphy, Dolemite is my name. Inoltre c’è una grande attesa per Nell’erba alta ispirato al racconto di Stephen King:
- 2/10 – A caccia di un sì;
- 4/10 – Nell’erba alta;
- 11/10 – El Camino, Fractured, Non tutte le sciagure vengono dal cielo, The Forest of Love;
- 18/10 – Eli, The Panama Papers;
- 25/10 – Dolemite is my name, Serpente a sonagli.
Le altre novità
Netflix non si è dimenticato degli appassionati degli anime giapponesi e dei bambini. Per i primi uscirà Inuyasha, tratto dall’omonimo manga, per i secondi, invece, il cartone Lo spettrale racconto di Capitan Mutanda Hack-o-ween, dove, dopo l’abolizione di Halloween, due ragazzi, Harold e George, cercheranno di non rinunciare alla festa.