Attualmente è necessaria una corretta sanificazione degli ambienti di lavoro per poter riaprire. COFASE può essere la soluzione
Per le aziende e gli esercizi commerciali italiani che vogliono riaprire in questa nuova fase della nostra ripresa economica è necessario eseguire tutta una serie di procedure.
Tra queste ultime la più importante è, a nostro avviso, la sanificazione degli ambienti di lavoro.
Utilità della sanificazione nei luoghi di lavoro
Il governo ha deciso di dare un solido sostegno agli imprenditori in un momento così difficile per tutta la Nazione. Infatti, tramite un credito d’imposta ad hoc sarà possibile risparmiare fino al 50% rispetto alle spese sostenute per la sanificazione nei vari ambienti lavorativi.
Questo credito d’imposta viene concesso dietro presentazione di una domanda. Meglio affidarsi ad esperti in materia per richiedere il bonus ed eseguire correttamente le diverse procedure richieste.
COFASE
Una società campana di sanificazione, la COFASE (Cooperative Facilites Services), opera nel settore della sanificazione ambientale, con interventi mirati ad eliminare batteri e/o agenti contaminanti tramite l’utilizzo di prodotti chimici detergenti ad hoc.

Nello specifico, questa società si occupa di: sanificazione, disinfezione, igienizzazione e pulizia di ambienti aperti e/o chiusi, di immobili e locali in generale, sia ad uso privato che commerciale.
Pacchetto Sanifix
COFASE ha predisposto il vantaggioso Pacchetto Sanifix, che comprende:
- Sanificazione ambienti, con un risparmio fino al 50% sulle spese sostenute aderendo al credito d’imposta sanificazione.
- Aggiornamento del Documento di Valutazione dei Rischi (DVR), tramite il quale viene rappresentata la mappatura dei rischi per la salute e la sicurezza di un’Azienda, come da d. lgs. 81/2008, articoli 17 e 28;
- Adeguamento al “Protocollo Covid-19”, documento redatto dalle parti sociali e approvato dal Governo per fornire un quadro complessivo di riferimento al fine di contrastare e contenere il virus sul luogo di lavoro.
Come contattare COFASE
La sede è a Napoli, nel Centro Storico in Corso Umberto I, n.133. Per avere maggiori informazioni basta compilare l’apposito form e richiedere una consulenza gratuita.