
Jump Force è ancora molto lontano dalla conclusione, dopo l’aggiunta di nuovi personaggi a fine agosto ecco che il comparto si aggiorna nuovamente
Dopo aver visto a fine estate l’esordio di Majin Bu direttamente dalla saga di Akira Toriyama, Dragon Ball, e di Katsuki Bakudo di My Hero Academia, il roster si aggiorna nuovamente per dare il benvenuto ad uno villan meglio riusciti nel mondo dei manga.
Madara Uchiha approda nelle vicende di Jump Force direttamente dal manga/anime di Naruto e ancora una volta ricoprirà le vesti di uno dei cattivi peggiori di sempre del secondo arco narrativo.
Nella storia di Naruto, Madara era il capo degli Uchiha nonché il fondatore del Villaggio della Foglia insieme al suo nemico/amico Hashirama Senju. Da sempre viene ricordato come il ninja più forte di sempre che tenterà di incantare tutti attraverso il suo Tsukuyomi Infinito.
La stessa tecnica è stata riproposta in Jump Force, proprio per concludere il 2019 nel maniera più spettacolare.
La data di uscita del nuovo personaggio non è ancora stata resa nota, tuttavia lo si può vedere combattere nel trailer rilasciato da Bandai Namco Entertainment.
Jump Force: come scaricare Madara Uchiha
Il personaggio di Madara Uchiha è direttamente utilizzabile per tutti i possessori del Character Pass di Jump Force senza alcun costo aggiuntivo.
Il servizio Charcter Pass consentirà di scaricare tutti i personaggi aggiunti nel roster al prezzo di 29,99 euro. Tutti gli altri potranno acquistare Madara e altri personaggi al modico prezzo di 3,99 euro.
Al momento pare che il catalogo di personaggi pronti a sfidarsi nelle arene di Jump Force si sia arricchito di 5 nuove new entry, quali: Majin Bu e Katsuki Bakugo, Seto Kaiba da Yu-Gi-Oh, Biscuit Krueger da Hunter x Hunter e All-Might da My Hero Academia.
In molti non vedono l’ora che siano aggiunti anche Grimmjow Jaegerjaquez e Toushirou Hitsugaya da Bleach e Trafalgar Law da One Piece