
Uno degli eventi più attesi dagli amanti della tecnologia e di Google in diretta streaming
In questi minuti c’è la presentazione dei nuovi prodotti tecnologici di Google, nell’evento Made by Google 2019. Come vi avevano anticipato qualche giorno fa, tra le novità ci saranno i nuovi smartphone: Pixel 4 e Pixel 4 XL.
Made by Google 2019: le novità previste
Gli appassionati potranno ammirare in anteprima i nuovi prodotti del colosso tecnologico e del web. Oltre i già annunciati smartphone Pixel 4 e Pixel 4 XL, saranno presentati il Google Home mini (Nest Mini), il nuovo Google Wi-Fi (Nest Wi-Fi) e il Pixelbook Go.
Google Nest Mini, è un altoparlante smart con l’Assistente Google incorporato caratterizzato adesso da un foro che consentirà di appendere il dispositivo al muro attraverso degli appositi accessori.
Google Wifi funziona con il modem per dare una copertura Wi-Fi potente in tutte le stanze della casa e su tutti i dispositivi. È compatibile con qualsiasi provider Internet.
Pixelbook è il nuovo portatile tradizionale con pannello touch che sarà commercializzato in più varianti differenti e che offrirà un display da 13,3 pollici.
Nei prossimi giorni vi parleremo più nel dettaglio delle specifiche di ogni prodotto, intanto qui di seguito potete guardare in diretta l’evento