
Due le persone denunciate
I Carabinieri di Qualiano insieme a quelli del NAS di Napoli coadiuvati da personale dell’Ufficio Tecnico del Comune hanno denunciato due persone, un uomo 43enne originario della Cina e un 37enne Giuglianese. I due sono rispettivamente legale rappresentate e proprietario di un noto ristorante di cucina orientale sulla circonvallazione esterna di Napoli.
Durante l’ispezione all’esercizio commerciale, i Carabinieri hanno accertato delle carenze igienico-sanitarie, sono stati rinvenuti e sequestrati 200 chili di alimenti privi di tracciabilità.
Constatate anche alcune violazioni in materia edilizia: sequestrati i locali per abuso urbanistico perché utilizzati per scopi diversi da quelli autorizzati. Contestate sanzioni amministrative per un totale di 8 mila euro.