Star Wars
Il nuovo trailer di Star Wars episodio IX
adv

Il nuovo attesissimo trailer del 9° episodio di Star Wars è stato pubblicato e non mancano novità sconvolgenti

La Disney ha scelto di stupirci con la pubblicazione del nuovo trailer di Star Wars Episodio IX. Rispetto al primo, pubblicato nei mesi scorsi, l’ultimo video ha stupito i fan di tutto il mondo per delle incredibili novità sui personaggi principali della saga.

Ricordiamo che il film arriverà nelle sale il 18 dicembre.

Star Wars: ecco il video con tutte le novità

Dalla pagina YouTube di Star Wars è stato pubblicato il seguente trailer.

Dalle prime immagini sembra che si concluda l’era Star Wars (The story of a generation comes to an end), infatti, il video ci fa assistere alle scene dei film precedenti, fino ad arrivare a quest’ultimo episodio e al nuovo combattimento tra Rey e Kylo Ren. Quello che ha sorpreso tutti noi, però, sono le fasi finali del trailer, dove vediamo l’eroina degli ultimi episodi, Rey, indossare il mantello nero e impugnare la spada laser rossa. Passerà al lato oscuro della forza? O la Disney ci ha voluto di proposito ingannare sull’andamento del film? Per rispondere a queste domande dobbiamo aspettare dicembre o un nuovo trailer che ci possa chiarire questo importante aspetto.

Chi vedremo nel nuovo episodio?

Star Wars: L’ascesa di Skywalker è il terzo capitolo della terza trilogia della saga di Guerre Stellari. Rivedremo oltre a Rey (Daisy Ridley) e a Kylo Ren (Adam Driver) anche gli storici personaggi della saga come: Luke Skywalker (Mark Hamill) e la compianta Carrie Fisher nei panni di Leia Organa. La sua presenza è stata possibile grazie ad alcune scene inedite dei film precedenti.

Presenti, inoltre, John Boyega che interpreta Finn, un ex stormtrooper del Primo Ordine e ora combattente della Resistenza; Oscar Isaac nella parte di Poe Dameron, il miglior pilota della Resistenza; Lupita Nyong’o che interpreta Maz Kanata, un’anziana e saggia aliena.