
“ZINCOLAVO”
Astrologia approssimativa senza pretese
A cura di Casimiro Toddichio
Settimana da sabato 4 luglio a venerdì 10 luglio
ARIETE – Non fermatevi davanti al primo ostacolo, bisogna affrontare le difficoltà. Cautelatevi ed agite, ma non agitatevi.
TORO – I livelli delle asticelle si alzano irrimediabilmente, dovrete essere all’altezza. L’estate non può essere solo un periodo di riposo.
GEMELLI – Non scambiate i fischi per applausi, può capitare di prendere un granchio e non esserne consapevole. Importante è farne tesoro e, quindi, esperienza.
CANCRO – Attenzione alle spese esagerate; è il vostro mese, ma non strafate. Datevi una regolata anche sulla dieta. Ultimamente state ingurgitando di tutto.
LEONE – Fate progetti per un viaggio. Il tempo è propizio. Non scegliete località troppo distanti, i viaggi vi stancano.
VERGINE – Non siate sedentari, uscite e fate passeggiate. Recatevi al mare e rilassatevi, il periodo ultimo è stato faticoso e dovete ritemprarvi.
BILANCIA – Siate creativi e non lasciatevi prendere dall’apatia. L’equilibrio è il vostro punto forte, ma a volte una bella sfuriata aiuta a disintossicarvi.
SCORPIONE – Settimana all’insegna dell’allegria. Disponibilità ad ascoltare il prossimo e generosità per l’altrui problematica vi daranno grosse soddisfazioni.
SAGITTARIO – Non attendete per ottenere una risposta; è trascorso già troppo tempo da quando avete posto la domanda.
CAPRICORNO – La carriera vi assorbe troppo. Siate più inclini alle distrazioni e meno impegnati nella solita routine giornaliera.
ACQUARIO – Il periodo che si annuncia è totalmente favorevole, ma non fate azzardi. Quando avete dubbi propendete per la prudenza.
PESCI – Sono in arrivo buone nuove sotto il profilo professionale, non siate più pessimisti. All’orizzonte si vedono cieli limpidi.